Bar e ristoranti – Recensioni – Recensioni sullo stesso bar e ristorante ogni giorno

Il vecchio bar e il ristorante del centro storico sono un bar consolidato e un ristorante situato tra Park Avenue e Broadway nel quartiere storico di Flatiron, Manhattan. È su un edificio in stile rustico di un unico livello con mura di mattoni e un tetto di vetro. Il suo interior design include pannelli in mattoni e legno esposti.

Il bar e il ristorante sono stati creati intorno a un’area alla fine del 1800 in cui il liquore era stato venduto per la prima volta. È una delle barre / bancarelle originali sul mercato ancora servendo il liquore. La città vecchia originale è stata un quartiere fiorente ed era sede a numerosi negozi sotterranei, bar e taverne dove le persone si sono riuniti per intrattenimento, socializzazione, ballo, gioco d’azzardo e altro ancora. Quando chiudono le taverne furono vendute e gli edifici si sono trasformati in unità residenziali.

Ci sono sette barre / bancarelle tra cui la città vecchia, un detergente per secco, il Maint CS1, il CS2 Maint, il CS3 Maint, il bar e la griglia, il bar e il club, il pub irlandese, la cucina scozzese e le tentazioni. Tutti loro si trovano sul più basso skyline di Manhattan. La maggior parte ha un aspetto molto distinto che ha il segno originale sul davanti o un nuovo segno sul vetro posteriore.

Il vecchio bar della città ha un muro di mattoni a vista che è dipinto di bianco con lettere rosse che dicono la taverna a domicilio. Il pub irlandese ha un tetto verde che è grigio con lettering bianco che legge, Irish Pub, Indirizzo: 47 Fifth Avenue. La cucina scozzese ha un tetto bianco con un segno blu che dice, Scotch Kitchen, Indirizzo: 47 Fifth Avenue. Tutti gli altri bar / ristoranti hanno un segno diverso sulle loro finestre, ma tutti loro si trovano sul più basso skyline di Manhattan.

Il bar e il ristorante sono stati revisionati da una lunga isola nativa che è il curatore del giardino botanico di New York. Ha creato questa recensione del bar e del ristorante per offrire alle persone una recensione di base dei ristoranti. Dal momento che tutte le barre sono aperte tutta la notte, la recensione include immagini di loro ogni notte mentre erano aperte. Alcune delle immagini mostrano tutte le barre contemporaneamente, e alcune mostrano solo alcuni di loro di notte. Il suo intento è mostrare la grande vita notturna di questa città offre.

Questa recensione del bar e del ristorante è stata creata dopo che l’ospite ha camminato attraverso ogni ristorante e ha seduto al bar. Quando hanno finito il pasto, l’ospite parte con una bottiglia di vino. La revisione inizia quindi la mattina successiva quando l’ospite controlla alla reception. È accolta da un curto, ma dolce giovane che si presenta come Alex. Nel giro di pochi minuti, i due diventano amici e hanno una meravigliosa colazione insieme prima che sorga il sole.

Quando il sole tramonta, la revisione finisce. La mattina dopo, il Gruppo va a fare una passeggiata in un parco vicino. Mentre camminano, corrono in un senzatetto per la strada. Il senzatetto li introduce al suo partner, Ginger. Qui è dove inizia la storia della recensione del bar e del ristorante. I quattro trascorrono l’intera giornata godendo il parco e poi vai per la pizza in un tavolo all’aperto.

Alla fine della notte, i quattro tornano al bar e al ristorante. La cameriera chiede loro se vogliono un drink. Accettano e salgono cautamente la crosta della pizza nelle loro mani. In pochi secondi, la crosta è calda e burrosa. La recensione del bar e del ristorante è stata una serata molto divertente.

Il giorno dopo, il gruppo si spegne per il pranzo. Ancora una volta, il ristorante è estremamente accogliente e cordiale. Il ristorante li serve una meravigliosa diffusione di insalata di pollo e zuppa di fagioli neri. È raro trovare una recensione del ristorante che menziona zuppa di fagioli neri. Quindi, la recensione del bar e del ristorante sono tranquille.

Una notte, mentre mangiava la cena con un amico al bar e al ristorante, l’amico chiede una banconota da un dollaro. Quando il manager del ristorante cerca di consegnarlo a lui, impara che tutte le bollette devono essere scritte in valuta americana. Cerca di spiegare che questo è quanto costa in America, ma il Gestore del ristorante gli dice che non è possibile. È allora che la recensione del bar e del ristorante rivela che questo bar e ristorante si trovano in California, appena fuori da Los Angeles.

Pochi giorni dopo, il gruppo sta mangiando la cena al bar. Mentre si stanno godendo se stessi, la cameriera chiede loro se vorrebbero alcune bevande. Senza esitando, il gruppo si avvicina al bar e dice che vorrebbero ordinare un’altra bottiglia di vino. Proprio come il manager stava per usarli via, un uomo di mezza età entra nel bar e inizia a chiedere loro domande. L’intero bar e il personale del ristorante risultano essere dipendenti dello stesso ristorante.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *